Clicky

De Rossi, ecco l'intervista smentita: "Fanno piacere le parole di Mancini e Ferguson ma la mia intenzione è quella di restare a Roma. Non mi aspetto di vincere nulla in questa stagione" (FOTO)

16/12/2011 alle 22:07.

FOURFOURTWO - Dopo tante polemiche è stata pubblicata l'intervista smentita nei giorni scorsi dalla Roma e da Daniele De Rossi:



A Roma è un periodo di transizione. Che anno è stato per te?

Non mi aspetto di vincere nulla in questa stagione, ma ci stiamo adattando a Luis Enrique. Penso di aver iniziato bene, tornando a giocare basso come centrocampista profondo.

Descrivi il tuo rapporto con i tifosi

Loro mi danno sempre tanto e io provo a dare qualcosa a loro. Sono molto passionali e qualche volta anche impazienti. Ma adesso è ok

Tu sei stato accostato ai club di Manchester. L'Inghilterra è un opzione per te?

Giocare in Inghilterra sarebbe una bella esperienza e sicuramente le parole di Mancini e Ferguson , che parlano bene di me, fanno piacere. Ma al momento la mia intenzione è quella di restare alla Roma

 

 

 

 




Cercheremo di tenere palla il più possibile, ma vogliamo che il nostro gioco sia fluido. Questa volta sarà diverso e stimolante andare lì ed avere con i favori del pronostico.

Potresti affrontare anche Fabio Capello alla finale. Ha avuto una grande influenza per te?

Lui è stato decisivo: quando è arrivato io giocavo nell'under 17 e quando è andato via ho ricoperto un ruolo nella nazionale.