
Da una parte l'usato sicuro ma un pò arrugginito, dall'altra l'ennesima novità tutta da scoprire. In vista della trasferta di sabato sera, Luis Enrique, come riporta l'Ansa, pensa al possibile tridente per la gara del 'Piola. Diverse le alternative: quella più quotata è l'accoppiata Bojan-Osvaldo, che spesso e volentieri hannno
PARTICOLARITA' - Osvaldo dal famoso "Vi ho purgato anche io", è rimasto a corto di gol: dalla Lazio a oggi nemmeno una rete per l'ex Espanyol. Non è da scartare, infine, l'ipotesi Borriello. Se l'asturiano dovesse optare per questa ipotesi, si andrebbe verso l'ennesimo inedito offensivo della Roma: indifferentemente dal fatto che giochi Pjanic oppure Lamela alle spalle delle due punte, si verrebbe a configurare un tridente finora mai visto in azione.
DIFESA - Con Kjaer e Juan fermi ai box (lavoro differenziato per il danese, fisioterapia per il brasiliano), saranno Burdisso ed Heinze a far coppia davanti a Stekelenburg, mentre Josè Angel e Rosi agiranno sulle fasce.
OPA - Sul fronte societario, infine, si è chiusa l'Opa della cordata statunitense capitanata dal nuovo presidente Thomas DiBenedetto sul capitale della club: Neep Roma Holding, la società partecipata dagli americani e UniCredit, si è fermata al 78,03% del capitale (in fase d'offerta le azioni consegnate ammontano al 10,94% dell'As Roma per un controvalore di 9,83 milioni di euro).