BBC - Il presidente DiBenedetto si è concesso per unintervista al radiogiornale della Bbc. Il tycoon ha parlato di tutto: progetti, idee, grandi e piccole ambizioni. Ma in testa ha un obiettivo principale: emulare il Barcellona, nel gioco e nei traguardi. Tanta roba, unutopia per molti. Ma a Tom la sfida piace, lo affascina, al di là di ogni pubblico scetticismo. «Che c'è sempre, certo. Io penso che la gente stia lì ad aspettare di vedere dove andiamo a finire
Uno dei traguardi a breve termine è il ritorno in Champions, per poi diventare competitivi anche in Europa: "Non ci sono obiettivi di questo tipo. Chiaramento noi metteremo in campo la squadra migliore, quella che noi crediamo possa essere la migliore con il budget che ci siamo dati. Abbiamo speranze di quel genere. Vogliamo entrare nell'elite europea".
Infine chiude parlando di Francesco Totti: "Francesco è una vera icona non solo di Roma, ma d'Italia. uno dei più grandi nella storia. E, devo dire, mi ha impressionato più di ogni altro, per quanto duramente lavori per essere lui stesso una parte importante di questo nuovo sistema. Ogni giorno dopo l'allenamento, lo vedi a Trigoria sottoporsi ad un lavoro extra pr essere sempre nelle condizioni migliori. E se ognuno potesse seguirlo individualmente sul campo si accorgerebbe di questa sua cura particolare. Totti potrà giocare ancora molto. Poi un futuro da dirigente? Deciderà lui, Francesco farà sapere cosa vorrà fare della sua vita, quel giorno".




