FORZAROMA.INFO - Aldair, ex difensore della Roma dal 1990 al 2003, ha così parlato riguardo alla stracittadina che andrà in scena domenica sera: Sarà una partita molto delicata e difficile per entrambe. Tutte e due ci arrivano in un buon momento di forma e proveranno a fare la partita. Ovviamente, spero che vinca la Roma.
La nuova Roma di Luis Enrique? Si, mi piace molto questo progetto. Credo che la Roma abbia solo bisogno di tempo, perché è una squadra formata da ottimi elementi. Inoltre, Luis Enrique è un tecnico giovane con delle idee intriganti. I tifosi devo solo avere la giusta dose di pazienza, perché i risultati arriveranno.
Su Juan: Juan, insieme a Thiago Silva, rimane il miglior difensore presente nel campionato italiano. Non riesco a capire come mai non venga utilizzato ora che si è ripreso dallinfortunio. Sono sicuro, però, che tornerà molto utile alla squadra.
Un ricordo dei passati derby: Ne ho giocati tanti, ma quelli che ricordo con più piacere sono lo 0-3 di Mazzone e il 4-1 del primo anno di Capello.




