VIALLI: "Se fossi Totti informerei la società dell'offerta dei Red Bulls di New York..." - ANCELOTTI: "Non è importante la quantità ma la qualità"

14/09/2011 alle 21:16.

SKY SPORT - Ecco il parere di Gialuca Vialli e Carlo Ancelotti sul ruolo di Francesco Totti nella nuova Roma. Vialli: "Se fossi in Totti andrei dalla società dicendo di avere un'offerta dai Red Bulls di New York e chiedendo il da farsi. Io credo che se accadesse la società potrebbe anche fargli un busto fuori dall'Olimpico e lasciarlo andare. Altrimenti è lui che deve cambiare atteggiamento, deve essere importante per la squadra sostenendo l'allenatore, diventando un pò quello che fu Materazzi per Mourinho"

Vialli: "Se fossi in andrei dalla società dicendo di avere un'offerta dai Red Bulls di New York e chiedendo il da farsi. Io credo che se accadesse la società potrebbe anche fargli un busto fuori dall'Olimpico e lasciarlo andare. Altrimenti è lui che deve cambiare atteggiamento, deve essere importante per la squadra sostenendo l'allenatore, diventando un pò quello che fu Materazzi per Mourinho"

 
: "Dico che non è importante la quantità ma la qualità"