Lo Monaco: "Il flop della campagna abbonamenti? La questione ha radici profonde"

13/09/2011 alle 00:15.

Il consulente dell’Ufficio Stampa dell’As Roma, Daniele Lo Monaco, intervenuto telefonicamente presso la trasmissione ‘Calcisticamente’ in onda sul canale ‘Cinquestelle’, ha così commentato i risultati della campagna abbonamenti giallorossa: “Abbiamo avuto 50.000 tifosi in tutte e 2 le partite, non manca la voglia di calcio. Il distacco ha radici più profonde. Sono molte le problematiche che influiscono sugli abbonamenti. Il fattore televisivo ormai è anche banale citarlo ma è evidente che condiziona i risultati della campagna abbonamenti. Senza dimenticare il discorso legato alla Tessera del Tifoso che tiene lontani dallo stadio molti tifosi”

 

Abbiamo avuto 50.000 tifosi in tutte e 2 le partite, non manca la voglia di calcio. Il distacco ha radici più profonde. Sono molte le problematiche che influiscono sugli abbonamenti. Il fattore televisivo ormai è anche banale citarlo ma è evidente che condiziona i risultati della campagna abbonamenti. Senza dimenticare il discorso legato alla Tessera del Tifoso che tiene lontani dallo stadio molti tifosi”