
Il consulente dellUfficio Stampa dellAs Roma, Daniele Lo Monaco, intervenuto telefonicamente presso la trasmissione Calcisticamente in onda sul canale Cinquestelle, ha così commentato i risultati della campagna abbonamenti giallorossa: Abbiamo avuto 50.000 tifosi in tutte e 2 le partite, non manca la voglia di calcio. Il distacco ha radici più profonde. Sono molte le problematiche che influiscono sugli abbonamenti. Il fattore televisivo ormai è anche banale citarlo ma è evidente che condiziona i risultati della campagna abbonamenti. Senza dimenticare il discorso legato alla Tessera del Tifoso che tiene lontani dallo stadio molti tifosi
Abbiamo avuto 50.000 tifosi in tutte e 2 le partite, non manca la voglia di calcio. Il distacco ha radici più profonde. Sono molte le problematiche che influiscono sugli abbonamenti. Il fattore televisivo ormai è anche banale citarlo ma è evidente che condiziona i risultati della campagna abbonamenti. Senza dimenticare il discorso legato alla Tessera del Tifoso che tiene lontani dallo stadio molti tifosi