Cagliari-Udinese, Bruno Conti presente in tribuna: "Complimenti a Daniele per il record. AI tempi di Spalletti è stato vicino alla Roma ma..."

25/09/2011 alle 20:32.

Bruno Conti era presente oggi a Cagliari per festeggiare sugli spalti la presenza numero 328 con la maglia rossoblù del figlio Daniele, che oggi ha eguagliato il record di Mario Brughera.

Queste le parole del dirigente giallorosso: "Mi sembra giusto fare i complimenti a mio figlio, perché si è guadagnato questo record con il lavoro e la bravura. Sono soddisfatto per quello che ha fatto e ha guadagnato sul campo nonostante il nome che porta. Io so che lui ama tanto la maglia del Cagliari e la Sardegna ed è ricambiato dai suoi tifosi e se fa gol contro la Roma ed esulta è giusto che lo faccia. Ai tempi di Spalletti c'è stato un avvicinamento con mio figlio, ma lui ha preferito restare a Cagliari per il bene che vuole alla squadra ed ai suoi tifosi e poi perché finché io lavoro alla Roma lui non si sarebbe sentito a suo agio".

(sky sport)

Al termine della partita Daniele Conti ha dichiarato: "Sono molto orgoglioso per questo record e sono felice di aver giocato con campioni come Suazo, Zola e tanti altri. Io scendo sempre in campo per dare il massimo con questa squadra e se è capitato di fare 5 gol contro la Roma sono contento perché amo questa maglia. Sono felice di quello che ho fatto e di quello che ho costruito. Io ho un carattere per cui dico le cose in faccia e può essere un difetto, con Bisoli ho avuto dei contrasti lo scorso anno proprio per questo motivo. - conclude Conti parlando anche del mercato passato - Io amo questa maglia e quando mi sono arrivate offerte in passato, come il , la o il Palermo, io mi sono guardato intorno e ho fatto la mia scelta restando qui. Per mio figlio è ancora presto, ma spero che possa seguire le orme di mio padre".