
Con linizio della nuova stagione torna, puntuale e pungente più che mai, anche Il mio canto libero on air. La trasmissione di Sandro e Mauro taglia questanno il prestigioso traguardo dei dieci anni di attività nelletere romana, una decade che ha regalato a tutti i tifosi romanisti mattinate a fortissime tinte giallo ocra e rosso pompeiano.
Non cambiano orario e frequenze, lappuntamento per la ripresa delle trasmissioni è infatti lunedì 22 agosto, dalle 8 alle 11 sui 107.7 di Radio Erre 2, ascoltabile anche dallo streaming del sito www.radioerre2.com e dal canale 677 del digitale terrestre.
Sandro e Mauro, proprio ad agosto, spegneranno la decima candelina in un abbraccio ideale con tutti gli ascoltatori per condividere ed esprimere lo stesso desiderio per la stagione che verrà. Unannata storica per la Roma in cui la squadra del Canto Libero si arricchirà di nuove collaborazioni, pur mantenendo quella sua anima più autentica che oramai è un marchio di fabbrica. Una stagione da affrontare con lintensità di sempre assieme alle new entry Francesco Balzani, Alessandro Monzio Compagnoni, Flavio Di Stefano e una grande sorpresa che verrà svelata solamente alla ripresa delle trasmissioni.