E venne il giorno. James Pallotta, uno dei soci principali di Thomas DiBenedetto nell'acquisto dell'As Roma, è arrivato a Roma nella notte (intorno alle 2) con un volo privato (Global Express della compagnia Raptor). 15.45 Pallotta ha trovato cronisti all'uscita della casina Valadier ma anche alcuni turisti americani che lo hanno riconosciuto. E' uscito insieme ai sei/sette membri del management, tra cui anche Mauro Baldissoni (avvocato dello studio Tonucci) che lo hanno accompagna to in questo viaggio nella capitale. Ecco le sue parole ai cronisti presenti:
GUARDA LE FOTO DI JAMES PALLOTTA A ROMA
GUARDA IL VIDEO DI JAMES PALLOTTA ALL'USCITA DALLA CASINA VALADIER
GUARDA IL VIDEO DI MISTER PALLOTTA AL PINCIO
15.45 Pallotta ha trovato cronisti all'uscita della Casina Valadier ma anche alcuni turisti americani che lo hanno riconosciuto. E' uscito insieme ai sei/sette membri del management, tra cui anche Mauro Baldissoni (avvocato dello studio Tonucci) che lo hanno accompagna to in questo viaggio nella capitale. Ecco le sue parole ai cronisti presenti:
Perchè è a Roma?
"Io amo Roma!!"
Andrà allo stadio a vedere Roma-Sampdoria?
"Sì"
Probelmi per la Roma che non entra in Champions?
"I soldi? Noi abbiamo i soldi, noi avremo i soldi"
Mercato di questa estate?
"Potete chiedere a Mr DiBenedetto alla fine del campionato e dopo la finale di Champiopns saprete tutto e sarete felici"
Conosce Pioli?
"Sì"
Ha poi ripetuto due volte: "Forza Roma"
11.30 Dopo il lungo viaggio il manager americano, accompagnato dai manager che lavorano con lui (che dovrebbero avere un incontro con Cristina Mazzoleni e Carlo Feliziani, rispettivamente direttore pianificazione, controllo e affari societari, e responsabile biglietteria e servizi tecnici), ha deciso di alloggiare in un albergo in Piazza del Popolo.
Ancora in forse l'incontro con vertici UniCredit e rimane ancora da chiarire se Pallotta domani sera andrà all'Olimpico a vedere la partita dei giallorossi contro la Sampdoria.
(ansa)
MDR