Dalle pagine del suo blog, Francesco Totti ha voluto ringraziare pubblicamente l'ormai ex presidente dell'Aic, Sergio Campana, facendo poi i migliori auguri al suo ex compagno di squadra Damiano Tommasi, candidato alla successione. Ecco il messaggio:
"Oggi voglio fare un ringraziamento particolare a Sergio Campana che lascia dopo 43 anni la presidenza dell'Aic Associazione Italiana Calciatori.
L'avvocato Campana ha fondato il sindacato dei calciatori nel '68 con campioni come Mazzola e Rivera e ha speso una vita a favore dei lavoratori del pallone e dei loro diritti, anzitutto di chi gioca nelle serie minori ed è meno ricco e famoso.
Il grande favorito per prendere il suo posto è Damiano Tommasi. Sono molto contento della candidatura di Damiano alla presidenza dell'Aic perchè è una persona competente e da ex calciatore conosce bene le nostre esigenze ^_^"
(francescototti.com)




