RADIO IES - Carla Pallotta, sorella di James Pallotta, uno dei futuri proprietari della A.S. Roma, è intervenuta questa sera ai microfoni di
Quali sensazioni e come sta vivendo l'acquisto della Roma da parte di suo fratello? Cosa pensa dell'acquisto della Roma da parte della cordata di cui fa parte suo fratello?
"Sono davvero orgogliosa di mio fratello, del fatto che stia acquistando l'As Roma insieme ad altri imprenditori, e sono convinta che Thomas DiBenedetto potrà fare davvero grandi cose per la Roma."
Suo fratello è interessato da molto tempo alla roma?
"Non lo so nel dettaglio, ma so che essendo noi metà italiani e metà americani, abbiamo sempre avuto molto interesse verso ciò che riguarda Roma e la Roma."
Cosa sa della cordata?
"So che sono davvero molto orgogliosi e determinati ad entrare da vincenti nel progetto Roma, soprattutto DiBenedetto, che è davvero molto molto motivato e ha voglia di fare grandi cose"
Qual è stato il percorso che ha portato suo fratello da semplice tifoso a socio dei Celtics?
"Ricordo che quando siamo arrivati qui abitavamo vicino al palazzetto dei Celtics. James amava andare a vedere le partite dalle retrovie, nellle file più indietro. E' nata da lì la passione per i Celtics, e una volta che gli affari di mio fratello hanno cominciato a fruttare, ed è riuscito a diventare un investitore"