Adriano, rimandato l'incontro con i dirigenti. Da Trigoria più morbidi: si eviterà la rottura

02/03/2011 alle 13:35.

Dopo l'assenza alla visita di domenica col professor Castagna e il conseguente 'mea culpa' del brasiliano a favore di telecamere. In giornata c'è stato un contatto telefonico tra la dirigenza giallorossa e l'agente di Adriano, l'incontro originariamente previsto per il pomeriggio di oggi, con tutta probabilità non avverrà. Intanto, dopo le parole di Montali al termine della gara con il Parma che sembravano alludere ad una prossima rescissione del contratto

In giornata c'è stato un contatto telefonico tra la dirigenza giallorossa e l'agente di Adriano: l'incontro, originariamente previsto per il pomeriggio di oggi, con tutta probabilità non avverrà.

Intanto, dopo le parole di Montali al termine della gara con il Parma che sembravano alludere ad una prossima rescissione del contratto ("prenderemo seri provvedimenti" aveva tuonato il direttore operativo), da Trigoria sembrano essersi ammorbiditi e fanno sapere che si tenterà di non arrivare a una rottura.

(sky sport) 

L'incontro tra il direttore operativo della Roma, Gian Paolo Montali, il ds Daniele Pradè, Adriano e il suo agente italiano, Roberto Calenda, inizialmente programmato per il pomeriggio odierno dovrebbe slittare a data da destinarsi. Le parti infatti, anche a causa dei rispettivi impegni, avrebbero deciso di prendersi un pò di tempo per affrontare con più calma il nodo legato al futuro in maglia giallorossa dell'attaccante brasiliano.

Adriano, intanto, dopo aver disertato la visita di controllo alla spalla destra in programma domenica scorsa a Trigoria col professor Castagna, e aver chiesto pubblicamente scusa a tifosi e società per il suo comportamento, oggi è tornato ad allenarsi nel centro sportivo svolgendo lavoro differenziato. La volontà della Roma sarebbe sempre quella di non arrivare a una rottura con l'Imperatore, evitando quindi la rescissione del contratto triennale (da 5 milioni di euro lordi a stagione, ndr), ma piuttosto di trovare una soluzione conciliativa come la risoluzione consensuale.

(ansa)