Momento-no per Mirko Vucinic. Il montenegrino è passato dalla rinascita con tre gol di fila in due partite (Catania e Sampdoria) alle difficoltà degli ultimi giorni. Oggi le telecamere hanno ripreso la rabbia del numero 9 dopo la sostituzione nel finale del match col Cesena. L'attaccante non ha scambiato nessun cenno d'intesa con Ranieri, nè ha rivolto uno sguardo al mister. Ha scalciato qualcosa da terra (presumibilmente una bottiglietta) e si è accomodato in panchina, scuro in volto.
I dissapori con l'allenatore si erano avuti già in allenamento. Il confronto tra i due a Trigoria sembra fosse dovuto ad un rimprovero del tecnico per un esercizio svolto in maniera non adeguata dal calciatore.
In ogni caso Mirko è partito titolare oggi pomeriggio, in campo fino all' 80'.
La reazione al momento del cambio ha un po' rovinato la festa giallorossa al 'Manuzzi'. Un atteggiamento che non è stato mandato giù dalla dirigenza che appare pronta a multare il suo tesserato. Una conferma indiretta è giunta dalle parole di Montali nel post-partita: "Vucinic? Non c'è un caso, ma noi come dirigenza siamo molto attenti a ciò, abbiamo dei regolamenti precisi. Per me è più importante è la condivisione della regola". E ancora: "Bisogna cercare di evitare certi comportamenti. Può capitare che si sbagli e loro si rendono conto degli errori"
LR24




