Ufficiale, risoluzione consensuale tra Benitez e l'Inter

23/12/2010 alle 14:07.

Rafa Benitez non è più l'allenatore dell'Inter. Dopo giorni in cui le voci si erano infittite, è arrivata l'ufficialità da parte del club nerazzurro. Questo il testo della nota apparsa sul sito ufficiale della società nerazzurra: F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del

F.C. Internazionale e Rafael Benitez comunicano che, consensualmente e con reciproca soddisfazione, hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro.

F.C. Internazionale ringrazia Rafael Benitez per il lavoro svolto alla guida della squadra che ha portato ai successi della Supercoppa italiana e del Mondiale per Club Fifa.

Rafael Benitez ringrazia F.C. Internazionale per l'importante esperienza professionale e per le vittorie vissute insieme.

(inter.it)