Nel giorno di Santo Stefano, dalle pagine del suo blog John Arne Riise ha parlato delle vacanze a Dubai e del ritorno a Trigoria. Ecco le parole del norvegese.
Ora torniamo a casa a Roma, dopo 6 giorni a Dubai e dopo uno splendido Natale! Eravamo molto eccitati prima della partenza - adulti e bambini - e questo è stato un Natale diverso per noi. Lontano dalla neve, dalle temperature da congelamento e da una tradizionale festa di Natale norvegese.
Abbiamo passato i nostri giorni in piscina o in spiaggia e il tempo era assolutamente perfetto. Entrambe le mie figlie, Arianna e Emma, si sono divertite dentro e fuori dall'acqua e hanno giocato molto con gli altri bambini che hanno incontrato laggiù.
Io mi sono allenato ogni mattina e ho giocato a tennis nel pomeriggio. Inoltre, ho ottenuto una partita di golf presso il Golf Club di Emirates ed è stata una grande esperienza :-) Ma mi sono, ovviamente, anche un po' rilassato e ho fatto il pieno di forze per le prossime settimane. Vorrei iniziare il 2011 in forma.
Non vedo l'ora di vedere i ragazzi di nuovo e di sentire come hanno passato la settimana scorsa. Ognuno ha celebrato il Natale in modi diversi. E' molto emozionante sentir parlare di diverse usanze e tradizioni di altri paesi.
Abbiamo chiuso il 2010 con la vittoria sul Milan e sento che stiamo entrando nel 2011 con un sacco di fiducia. La squadra è in buona forma e l'umore del gruppo e del club è molto buono e il 2011 sarà il nostro anno!
(johnarneriise.no)




