Mexes: "Nessuna proposta di rinnovo, ma voglio rimanere qui". Menez: "Philippe resterà qui". Baptista: Vi amo tutti". Cicinho, Rosi e Greco: "Vogliamo restare"

31/12/2010 alle 13:44.

Jeremy Menez e Philippe Mexes prima di andar via dal Fulvio Bernardini per andare a festeggiare l'ultimo dell'anno hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni: Mexes:

Mexes: "Parto, ma ritorno. Ancora nono ho ricevuto alcuna proposta di rinnovo, ma la mia volontà è quella di rimanere. Comunque c'è tempo per parlare con la società"

Però sei in scadenza di contratto?

"Da mo' che sto in scadenza.."

Menez: "E' stato un anno importante per me e per la squadra. Ora vogliamo vincere. Mexes? Resterà qui, almeno lo spero.

Lui ti ha detto qualcosa?

"No, abbiamo parlato ma non di queste cose. Comunque non c'è bisogno di convincerlo, lui a Roma sta bene"."

 

Sono seguite anche le parole di Cicinho, Greco, Brudisso e Rosi:

Burdisso: "Con la Roma voglio vincere tutto"

Cicinho: "Io voglio restare, non so quello che facciamo adesso, aspettiamo"

La tua sensazione è che resterai?

"Io dico di sì"

Greco: “Spero che il 2011 sia migliore. La mia cessione? E’ una decisione che spetta alla società. Sono creciuto qui ma non dipende solo da me. E’ stato tutto molto veloce per me e sono arrivati anche i risultati e quindi è tutto..perfetto”



Rosi: "Nel 2011 speriamo di vincere lo scudetto. Il ? Conosco bene Malesani che è un ottimo allenatore. Vediamo, ma per il momento penso solo alla Roma dove vorrei restare per dimostrare meglio il mio valore. Pizarro e Adriano? No, hanno avuto dei problemi, spero che li possano presto risolvere e tornare con il resto del gruppo"

L'ultimo è Julio Baptista, che commosso, lascia per l'ultima volta il Bernardini: "Vi amo tutti"