"Esprimo enorme soddisfazione come donna, come cittadina, come cattolica. E' una grande vittoria per i diritti umani''. Rosella Sensi, presidente della Roma, commenta così la liberazione di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana che era stata condannata alla lapidazione per adulterio.
'Ho appreso la notizia della liberazione di Sakineh e non posso che essere felice. Hanno prevalso il buon senso e la giustizia, sono contentissimo che tutti gli appelli fatti a livello internazionale non siano stati vani''. Francesco Totti, capitano della Roma, commenta cosi' la liberazione di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana che era stata condannata alla lapidazione per adulterio.
''Si è dimostrato che, se c'è un intento comune, nessun risultato è prescluso'', aggiunge il numero 10 giallorosso che aveva raccolto l'appello a liberare Sakineh affidato dal figlio della donna ad Aki Adnkronos International e che aveva aderito alla campagna 'fiori per Sakineh' lanciata da Aki Adnkronos International.
(adnkronos)




