Adriano si ribella: nessun viaggio prenotato per l'Italia e il futuro è sempre più incerto

31/12/2010 alle 20:01.

GLOBOESPORT.COM - Adriano ha dimostrato ancora una volta questa stagione che le promesse non sono il suo forte. Dopo l'arrivo a Rio e Janeiro il 20 dicembre, aveva assicurato la Roma che sarebbe tornato il 29. Ma l'attaccante ha deciso di rimanere nella sua città natale per trascorrere il Capodanno. Il giocatore non aveva ancora prenotato il volo di ritorno, quando ha fatto sapere alla società di non potere essere nella capitale per il 29.

 

Per telefono, l'agente del giocatore, Gilmar Rinaldi, ha detto che è tutto sotto controllo.Tuttavia, non ha specificato la data di ritorno.

"Ciò che conta è che Roma sa il giorno in cui arriva. Tutto è tranquillo e sotto controllo" - ha detto l'agente, che trascorrerà questa notte sulla costa di São Paulo.

Per giustificare il ritardo, Adriano ha dato due spiegazioni, secondo i media italiani.

Prima ha sostenuto che suo figlio ha avuto problemi con il passaporto, e quindi avrebbe dovuto posticipare la partenza il 30. Ma poi ieri ha addotto una nuova problematica: poiché non ha votato nelle ultime tre elezioni sarebbe stato illegale lasciare il paese e quindi avrebbe prima avuto la necessità di risolvere la controversia nel Tribunale Elettorale, che è chiuso a causa della pausa di fine anno.

Intanto torno d'i strettissima attualità le chiacchiere di mercato sull'ex Imperatore. Il Corinthians ha mostrato interesse per il giocatore.Il contratto con la Roma scadrà a giugno del 2013. 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE