Peruzzi: "Non credo all'arrivo di Lippi alla Roma"

07/10/2010 alle 17:20.

RADIO RADIO - Angelo Peruzzi, campione del mondo nel 2006, commenta il cattivo inizio dei giallorossi: “Anche l’anno scorso hanno cominciato male. Adriano si è fatto male proprio quando stava rientrando in forma. Così come Vucinic che si è fatto male ad inizio stagione. Vucinic, secondo me, è fondamentale per la Roma. Poi la situazione societaria in modo inconscio può dar fastidio alla testa dei giocatori

RADIO RADIO - Angelo Peruzzi, campione del mondo nel 2006, commenta il cattivo inizio dei giallorossi: “Anche l’anno scorso hanno cominciato male. Adriano si è fatto male proprio quando stava rientrando in forma. Così come Vucinic che si è fatto male ad inizio stagione. Vucinic, secondo me, è fondamentale per la Roma. Poi la situazione societaria in modo inconscio può dar fastidio alla testa dei giocatori".

Poi il discorso si sposta sulla porta romanista: "A me piace tantissimo Doni. Però non saprei perché poi bisogna vederli giorno dopo giorno in campo. Non capisco come mai è considerato adesso un terzo alla Roma; credo che il motivo sia contrattuale. A piace molto Doni, anche se poi è vero che l’anno scorso Julio Sergio è venuto fuori bene”.

Infine un commento su Lippi, accostato alla panchina romanista in caso di addio di Ranieri: "Ho sentito Marcello Lippi una settimana fa e, per quanto mi ha detto, non è intenzionato a prendere una squadra di Club. Può succedere tutto, am secondo me è difficile che possa diventare l’allenatore della Roma. A è vero che conosce tante persone, ma questo non vuol dire nulla”