
La società giallorossa ha diffuso un bollettino medico riguardo le condizioni del portiere giallorosso sottoposto in mattinata ad accertamenti dopo l'infortunio rimediato nella sfida contro il Brescia. Questo il corpo del comunicato:
L'A.S. ROMA S.P.A. rende noto che il calciatore JULIO SERGIO BERTAGNOLI, a seguito del trauma contusivo-distorsivo della caviglia destra riportato nella gara di campionato Brescia Roma, è stato sottoposto nella mattinata di oggi ad accertamenti diagnostici presso il Policlinico Gemelli.Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato una distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dellastragalo.
Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società.
(asroma.it)
Le lacrime aveva subito fatto pensare al peggio. Dopo il viaggio di ritorno nella capitale il portiere giallorosso è rientrato a Trigoria alle 12:40 dopo aver sostenuto gli esami del caso al Gemelli.
Il portiere è stato accompagnato dal dottor Pengue e al ritorno dal Policlino sedeva sdraiato nel sedile posteriore. Nella serata di ieri si erano escluse fratture, ma il rischio di un interessamento dei legamenti era forte.