La Roma arriva a Fiumicino alle 10.20. Pizarro: "Se domani gioco? Valuteremo stasera" (FOTO e VIDEO)

20/08/2010 alle 12:21.

La Roma è in partenza per Milano dove, domani sera ore 20,45, sfiderà l'Inter di Benitez per l'assegnazione dellaSupercoppa Italiana. La squadra partirà con un volo dall'aeroporto di Fiumicino (Leonardo Da Vinci) destinazione Milano Linate con volo Alitalia AZ2032 della durata di 1 h e 10'. La partenza è prevista per le ore 11.00.

La Roma vola a Milano per il primo impegno ufficiale della stagione, la Supercoppa italiana con l'Inter, e ad incoraggiarla la squadra allenata da Claudio Ranieri ha trovato stamani a Fiumicino operatori aeroportuali di chiara fede giallorossa e passeggeri in transito. Tra i giocatori più applauditi l'Imperatore Adriano, immerso nell'ascolto della musica con due grosse cuffie, capitan e 'capitan futuro' . Pacche sulle spalle e richieste d'autografi e foto ricordo anche per Mirko Vucinic, Philippe Mexes e Jeremy Menez. Particolarmente sorridente e rilassato è apparso Ranieri, circondato anche lui dall'affetto dei tifosi, attesi in sedicimila a San Siro. «Dai Claudio - ha gridato qualcuno - diamo all'Inter il primo dispiacere dell'anno e portiamoci la Coppa a casa». L'invito è stato accolto con un ampio sorriso dall'allenatore della Roma, che scortato ha raggiunto il cancello d'imbarco del volo, partito poco dopo le 11.

ore 10,15 Presenti circa una ventina di tifosi ad aspettare il pullman che accompagnerà la Roma all'aeroporto romano di Fiumicino.

ore 10,20 Arriva la squadra al Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino. Il primo a scendere dal pullman è Bruno Conti. I più richiesti per foto ed autografi sono , e Mexes. L'ultimo ad entrare nella zona dei controlli è Mirko Vucinic, che sfoggia un paio di occhiali sgargianti color bianco perla. Sorridente come il montenegrino anche Jeremy 

Menez. Presente anche Guillermo Burdisso in attesa del transfer.

Il cronista de LAROMA24.IT si avvicina al cileno David Pizarro per sapere se domani sera giocherà e per avere informazioni sul suo stao fisico. Il centrocampista risponde: "Non so se domani sera giocherò. Il ginocchio non mi fa male. Stasera valuteremo insieme. La speranza è quella di esserci dal 1' minuto."

 

 

 

 dall'inviato Matteo De Rose