Totti: "La Sensi ci ha dato fiducia, noi pensiamo al campo. Adriano può fare la differenza". Cassetti: "L'Inter è sempre la più forte, dobbiamo fare il salto di qualità"

13/07/2010 alle 19:25.

ROMA CHANNEL - Questa l'intervista del canale tematico giallorosso al capitano della Roma, Francesco Totti, quest'oggi presente all'As Roma Store di piazza Colonna per la presentazione delle nuove maglie:

Sulle nuove maglie: La bianca e quella nera soo più innovative, quella rossa è più classica come è normale che sia. E' il nostro punto di forza".
Sul Mondiale: "Mi dispiace per gli azzurri e anche per Maradona. Ho seguito qualche partita. La Spagna comunque ha meritato".
 
Infine il 'capitano' ha parlato anche di Adriano"Con lui c'è già sintonia. Ci aiuterà, ne sono sicuro. Mi ha fatto un buon effetto, cerceremo di far ambientare al meglio sia lui che Simpilcio. Spero che possano darci qualcosa in più, Adriano può fare la differenza, è un calcaitore che può vincere le partite da solo.
".
Le dichiarazioni di Marco Cassetti: "Mi piacciono le nuove maglie, poi con quella nera abbiamo fatto anche buoni risultati. Ci siamo ritrovati con grande allegria, speriamo di ripetere i successi dello scorso anno con qualcosina in più. Dobbiamo partire tranquilli e vedere dove possiamo arrivare, sperando di fare il salto di qualità. L'Inter anche senza Mourinho è una squadra di altissimo livello, è sempre la più forte".