
Nuovi sviluppi nella tormentata querelle tra Italpetroli e Unicredit. A distanza di 48 ore c'è un nuovo incontro tra legali delle due parti, per tentare in extremis un accordo che possa scongiurare il lodo arbitraleLa deadline stabilita dal presidente del collegio arbitrale, Cesare Ruperto, è lunedì prossimo 5 luglio.
18.30 escono l'avv. Gambino, l'avv. Conte e altri legali impeganti con Italpetroli. Secondo quanto trapela il lavoro degli avvocati sarebbe giunto alla conclusione. In questo momento tutti gli elementi presi in considerazione sono sul tavolo: adesso la parola è alle parti. Sembrerebbe non essere necessario un ulteriore incontro prima del 5 luglio, giorno in cui di fronte a Ruperto, verrà evidenziata o la volontà di andare avanti con l'arbitrato o scegliere la definitiva via della conciliazione.
La tendenza, in questo momento, porta a pensare che ci sia ancora margine per limare le ultime distanze.
L'appuntamento allo studio del professor Ruperto sarà alle 12 di lunedì. Adesso i legali in questione riferiranno rispettivamente alle proprie parti. Per adesso non c'è nessuna nuova indicazione da rendere pubblica
dal nostro inviato Adriano Serafini