
TRS - Il direttore tecnico della Roma, Bruno Conti, intervenendo in esclusiva a '1927', trasmissione condotta da Max Leggeri, Marco Madeddu e Nicola Caprera, fa il punto della situazione su questi primi giorni del ritiro giallorosso:
"Montali? Lavoriamo tutti uniti per il bene della Roma"
Come procede il ritiro?
Va molto bene, fa molto caldo, ma per fortuna ogni tanto arriva qualche goccia di pioggia a rinfrescare l'ambiente. I nuovi arrivati sono molto disponibili, ci fa molto piacere.
Totti e Adriano su tutti, ma anche Mexes. Rimarrà a Roma?
Senza dubbio. Sono tutti molto motivati, e spero che possano raggiungere il top della forma il più presto possibile.C'è molto più pubblico dello scorso anno, ciò vuol dire che l'ambiente è carico: c'è un grandissimo entusiasmo. Si, siamo felicissimi di ciò perchè vuol dire che il nostro pubblico non ci abbandona mai.
C'è posto ancora per Doni?
Lo aspettiamo, poi faremo le valutazioni del caso.
Su Adriano? Eri entusiasta del suo arrivo, ora che è iniziato il ritiro come lo vedi?
E' motivatissimo. Certo, la forma deve ancora migliorare però le premesse sono ottime: si sta impegnando, si vede che ha voglia di tornare quel calciatore che è sempre stato.
Tutto a posto con Giampaolo Montali?
Io non ho problemi con nessuno. Dobbiamo avere un sol obiettivo, lavorare per la Roma, che è la cosa più importante. Non esiste nè Bruno Conti, nè Montali. C'è la Roma, punto. Non ho mai pensato di andare via, la cosa più importante è essere qui a lavorare per cercare di fare ancora più grande questa Roma.