Totti: "Complimenti alla società"

31/03/2010 alle 16:03.

Queste le parole apparse qualche ora fa sul blog personale di Francesco Totti all'interno del suo sito Sabato la passione, la tecnica, e l'agonismo sono andate in scena all'Olimpico e queste tre componenti ci hanno permesso di battere l'Inter, una grande squadra guidata da un grande allenatore, con una rosa importante di giocatori di livello mondiale.

Sabato la passione, la tecnica, e l'agonismo sono andate in scena all'Olimpico e queste tre componenti ci hanno permesso di battere l'Inter, una grande squadra guidata da un grande allenatore, con una rosa importante di giocatori di livello mondiale.

Credo che a qualsiasi giocatore sarebbe piaciuto giocare il big match di sabato sera, uno spettacolo vedere tutte quelle persone in un Olimpico pieno in ogni ordine di posti, emiozionante vedere e sentire i nostri tifosi cantare e sostenerci per tutta la partita. Questa è anche una vittoria della società per la politica dei prezzi che ha aiutato: ha dato la possibilità a molti tifosi ed appassionati di seguire la squadra senza dover sopportare un esborso economico molto importante.

Sono sicuro che anche nelle prossime partite verrà attuata la stessa politica, che consentirà ai tifosi di stare al nostro fianco in questo rush finale.

 

(francescototti.com)