Clicky

Mazzone: "Roma credici"

19/03/2010 alle 10:40.

RADIO RADIO - L'ex tecnico della Roma è stato intervistato ai microfoni dell'emittente radiofonica. Mazzone ha spinto la Roma a crederci fino all'ultimo nella corsa al titolo. Queste le sue dichiarazioni.



La Roma ci può credere allo scudetto?

"Cosa gli costa alla Roma crederci? Sarebbe bellissimo, ma non deve avere tensione la Roma deve essere una bella cosa poter rincorrere l’Inter. Deve mettercela tutta perché ormai il campionato della Roma è ottimo"



Quanto manca alla Roma?

"Sta pagando una carriera massacrante. Se ci fosse una classifica dei giocatori che hanno subito più falli sarebbe tra i primi posti. Tecnicamente e caratterialmente manca tantissimo a tutta la squadra"



Cosa pensa di Mourinho?

"Ho sempre pensato bene di lui. Non mi piace il suo modo di fare sempre polemica ma sotto l’aspetto tecnico è indiscutibile.L’inter gioca a pallone dobbiamo dirlo"



Perché Reja ha queste difficoltà con la Lazio?

"Quando le cose vanno male a Roma la pressione si fa senitre. Ci vorrebbe un po’ più di serenità anche tra i tifosi. La Lazio non è da B perché ha anche ottimi giocatori ma hanno bisogno di una mano da tutto l’ambiente"



Zarate?

"E’ motlo bravo anche se delle volte eccede nell’uno contro uno"



Che consiglia a Lippi per i Mondiali?

"Non devo dare consigli a Lippi. Io credo che quelli che ha convocato Lippi posso andare bene per giocare un torneo di un mese. Mandare giovani senza esperienza non è una cosa utile alla causa della Nazionale"



Cassano in Nazionale?

"I giocatori devono rispettare dei comportamenti, non devono essere sempre capiti da tutti. Balotelli e Cassano stanno esagerando con i loro atteggiamenti sbagliati"



Baggio o ?

"Che Bella squadra che sarebbe con tutti e due!"



Sul Palermo?

"Faccio i complimenti al Palermo perché sta lavorando molto bene , è veramente una bella squadra".