Lo Monaco: "Il problema del calcio italiano è economico"

11/03/2010 alle 16:07.

RADIO INCONTRO - Pietro Lo Monaco, nella trasmissione "Il Calciatore", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni legate al difficile momento che sta attraversando il calcio italiano, basti pensare all'eliminazione del Milan ieri in coppa. Il problema secondo me è di carattere economico, credo che i pochi soldi che girano vengono investiti male, si punta poco sul vivaio giovanile e si investe su giocatori stranieri che poi si rivelano al di sotto delle aspettative iniziali.

Il problema secondo me è di carattere economico, credo che i pochi soldi che girano vengono investiti male, si punta poco sul vivaio giovanile e si investe su giocatori stranieri che poi si rivelano al di sotto delle aspettative iniziali.

 

Il nostro fiore all'occhiello è Martinez,sono sicuro,purtroppo, che a fine stagione non riusciremo a trattenerlo, ci sono delle trattative avviate con club importanti.

Speriamo di riuscire a centrare l'ennesimo scudetto-salvezza. Io e Mourinho non ci siamo mai visti le prime polemiche sono nate lo scorso anno dopo che il Catania, con una prestazione eccellente, perse per 2 a 1 a Milano con un arbitraggio alquanto discutibile e Mourinho si è lasciato scappare delle dichiarazioni esagerate nei confronti della nostra società, piuttosto, mi avrebbe fatto piacere sentire delle parole di elogio visto che, a mio avviso, avevamo disputato una grande partita.