
Al termine di una settimana che lo ha visto protagonista in positivo e in negativo, prima accostato alla Roma per le sue incontestabili qualità da centravanti, poi al centro di ennesimi casi sulla sua vita privata, per via delle dichiarazioni settimanali sui suoi presunti problemi con l'alcol e infine sulla lite con una ex fidanzata che lo ha visto protagonista in settimana.
Altra domanda altro vizio, stavolta viene incalzato sull'uso di droghe. Non ho mai usato droghe, e i controlli a cui sono stato sottoposto lo hanno sempre evidenziato. Poi sulla depressione che sembrava averlo attanagliato: Sto bene e sono felice. Sono andato da uno psicologo e mi sono sfogato, perché sono una persona chiusa e avevo bisogno di parlare, si è trattato di un comunissimo e semplicissimo episodio della vita privata.
Infine sul litigio con la sua ex, ora non più tale almeno a giudicare dalle sue parole: Chi non ha mai litigato con una donna? Non vedendomi tornare a casa allora stabilita, (Joanna) si è preoccupata e si è innervosita. E normale che accada se qualcuno tiene a te. La prossima volta farò attenzione a non ripetere lerrore. Infine la sua spiegazione al motivo dei tanti casi che lo hanno riguardato ultimamente: Su di me ci sono solo preconcetti. Non è successo nulla fuori dal mondo. Ma, purtroppo, siccome mi chiamo Adriano tutto viene ingigantito