Rosella Sensi: "Ranieri ha cambiato tutto, ha dato nuove motivazioni"

24/01/2010 alle 15:22.

Le dichiarazioni del presidente della Roma Rosella Sensi, al programma su Rai 2 "Quelli che il Calcio", condotto da Simona Ventura. "Oggi è domenica dolcissima è stata una partita importante una vittoria non dico inaspettata perché ce l’aspettavamo e abbiamo lavorato per conquistarla. È bellissima questa domenica.



"Oggi è domenica dolcissima è stata una partita importante una vittoria non dico inaspettata perché ce l’aspettavamo e abbiamo lavorato per conquistarla. È bellissima questa domenica.

Sicuramente l’arrivo di Ranieri ha cambiato tutto ha dato motivazione ai ragazzi dandogli novità, poi è un grande allenatore ma anche un grande uomo. Montali si è inserito molto bene nel gruppo e stiamo portando avanti insieme la gestione di questo impegno che è la Roma.

Quello a cui teniamo noi come Roma è avere i tifosi vicini anche nelle difficoltà. Posso dire che adesso i ragazzi che sono contestati in passato adesso dimostrano il loro valore. Dove possiamo arrivare? Non lo so come dice il mister aspettiamo".