
ROMA CHANNEL - Queste le parole di Bruno Conti, intervistato dal canale tematico giallorosso, sull'amichevole del 2 gennaio contro la Cisco Roma:
Il 2 gennaio tutti allo stadio per fare beneficenza?
"Assolutamente si, poi non ho dubbi che i nostri tifosi sapendo lo scopo della partita che è benefico saranno presenti".
Adesso i tifosi si stanno stringendo sempre più accanto alla Roma, vi aspettate tanta gente?
"Io non ho dubbi che ci sia gente, perchè conosco il pubblico della Roma è una manifestazione importante anche in vista della partita di campionato contro il Cagliari, è un test importante contro una squadra che sta facendo bene. Sarà dura con la Cisco è una squadra che sta facendo bene ed ha una grande organizzazione e faccio i complimenti a questa nuova società. Anche in vista della collaborazione che potremo avere in futuro".
Quali sono gli obiettivi per il 2010?
"Quello che abbiamo fatto fino ad oggi, non pensare a quello che può venire. il mister ha inculcato valori importanti ai ragazzi e loro li stanno interpretando nel modo giusto. Sappiamo quelle che sono le loro caratteristiche e sappiamo quello che abbiamo a disposizione".
Ci sarà Totti ex Lodigiani e ci potrebbe essere anche un altro ex Lodigiani?
"Adesso parliamo di Totti poi vedremo l'altro. Totti si è cresciuto nella Lodigiani, e penso che quello che abbia fatto e farà ancora è la dimostrazione di quando si cresce in queste realtà. Ecco perchè dobbiamo avere questo rapporto con la Cisco, in questo momento anche per la disponibilità che abbiamo ci sarà da fare una fusione molto importante".