Roma Club Palazzo Chigi, Julio Sergio: "Spero di rimanere a lungo" (FOTO E VIDEO)

12/11/2009 alle 20:07.

Cena inaugurale per il Roma Club Palazzo Chigi. Alla serata organizzata a scopo benefico in collaborazione con l'AIRC

 Verso le 20. 20 arriva anche Giorgio Rossi. Circa un centinaio di persone partecipano all'evento, tanti i tifosi che scattano foto  al centro della sala dove è stato allestito il tavolo degli ospiti.

Commozione generale alla lettura della lettera del ministro Ronchi nel ricordo di Flora Viola. Anche Maria Sensi e Giorgio Rossi ricordano la moglie del presidente seguiti da un lungo applauso.

Le prime dichiarazioni di Julio Sergio: "A Roma mi trovo molto bene, è questo il motivo per cui sono rimasto e ho aspettato il mio momento.

La gente mi tratta come se fossi qui da sempre, spero di rimanere a lungo. Il calcio italiano è  più  frenetico rispetto a quello brasiliano, si gioca ogni tre giorni sempre con squadre di alto livello. Il calcio
brasiliano è più divertente? Il calcio divertente è qui".



Maria Sensi ha voluto invece ricordare Flora Viola, nel giorno dell'estremo saluto alla ex presidente giallorossa, moglie di Dino Viola. "Sono andata oggi ai funerali perchè ci univa un'amicizia precedente anche ai nostri 13 anni di presidenza Sensi. Ci vedevamo spesso anche fuori dal calcio. Ha una famiglia eccezionale, figli e tanti nipoti. Una, Francesca, lavora con noi. Siamo legati molto alla famiglia Viola e porterò sempre con me il ricordo di Flora"

Acclamatissimo Julio Sergio impegnato in foto ed autografi per i tifosi. Tanti i complimenti per la parata di domenica su Milito.



Nel corso della serata verranno distribuiti biglietti per una lotteria che prevede una raccolta di fondi per l'acquisto di giocattoli da regalare per Natale ai piccoli ricoverati all'ospedale S.Eugenio. L'estrazione avverrà durante la serata.

dall'inviato Marco Eremita