.jpg)
ROMANEWS.EU - Queste le parole di Gian Paolo Montali, ex allenatore della nazionale italiana di pallavole e lo scorso anno nel CdA della Juventus, in merito ad un possibile passaggio nell'organigramma dirigenziale dell'AS Roma. Non parlo perché non cè niente da dire in questo momento. Sono semplicemente nella mia casa di Parma, ben lontano da Roma, intento a sistemare la mia collezione di quadri di arte contemporanea.
Non parlo perché non cè niente da dire in questo momento. Sono semplicemente nella mia casa di Parma, ben lontano da Roma, intento a sistemare la mia collezione di quadri di arte contemporanea.
Riguardo poi al ruolo che gli sarebbe stato paventato, non di Direttore Generale, ma di consulente allinglese, l'allenatore parmense ha aggiunto: Non ho bisogno di patacche, di onoreficenze, di etichette da mettere sulla maglia quando lavoro. Nella mia vita mi sono sempre occupato di due cose: vincere e creare progetti vincenti. Quindi, tutto il resto non mi interessa. Sono abituato a lavorare in squadra. Se qualcuno penserà di prendermi è semplicemente perché queste caratteristiche fanno parte del mio modo di lavorare. I nomi, le sigle contano poco secondo me.
Montali infine ha tenuto a precisare che "quanto attribuitomi nei giorni scorsi - attraverso virgolettato - non corrisponde ad alcuna mia reale dichiarazione".