SKY SPORT - Queste le parole di Pippo Inzaghi dopo la gara di ieri tra Milan e Roma, che ha visto l'attaccante rossonero ssubentrare ad inizio ripresa, complice l'infortunio di Abate. Sulle lamentele della Roma per larbitraggio di ieri sera A me non interessa molto, non ho visto neanche unimmagine. Non mi va di parlare di queste cose. Parleranno altri.
Sulle lamentele della Roma per larbitraggio di ieri sera
A me non interessa molto, non ho visto neanche unimmagine. Non mi va di parlare di queste cose. Parleranno altri. Io sono contento della prestazione che abbiamo fatto perché, dopo un primo tempo molto difficile, abbiamo fatto un secondo tempo alla grande dove, secondo me, abbiamo anche meritato di vincere. E chiaro che nel primo tempo la Roma ci è stata superiore, potevamo anche prendere un altro gol e non avrebbe rubato niente. Nel secondo tempo, penso che il Milan abbia meritato di vincere. Siamo contenti e adesso mi va di pensare a mercoledì, perché abbiamo una partita molto importante e difficile.
Però, eri in panchina nel primo tempo, in campo nel secondo e lhai vissuta da protagonista
Dalla panchina non si vede niente e le immagini vanno riviste. Io so solo quello che è capitato a me, quando stavo andando in porta e mi è stato fischiato un fallo inesistente su Burdisso. Anzi, il fallo lho subito io. Per cui, ce ne sarebbero tante da dire. Lasciamo stare e pensiamo al calcio giocato.