Unicredit: "L'incontro con Angelini ci sará"

03/09/2009 alle 20:44.

ROMAGIALLOROSSA.COM - Arrivano ancora conferme su quanto appreso ieri da laroma24.it. Presto ci sará un incontro tra i vertici dell'istituto di piazza Cordusio ed Angelini, l'imprenditore farmaceutico interessato all'acquisto dell'Associazione Sportiva Roma. “Confermiamo che ci sarà un incontro tra Unicredit e Angelini” lasciano trapelare dalla banca guidata da Profumo “E’ vero, c’è un pressing per rientrare del credito ma gli strumenti per farlo rimangono in mano alla famiglia Sensi”. L'Unicredit, che aveva dichiarato di essersi stancata dell'immobilismo di Italpetroli, vuole rientrare dal debito di 277 milioni che quest'ultima le deve e l'interesse di Angelini sembra ben visto da Unicredit stessa.

Presto ci sará un incontro tra i vertici dell'istituto di piazza Cordusio ed Angelini, l'imprenditore farmaceutico interessato all'acquisto dell'Associazione Sportiva Roma.

“Confermiamo che ci sarà un incontro tra Unicredit e Angelini” lasciano trapelare dalla banca guidata da Profumo “E’ vero, c’è un pressing per rientrare del credito ma gli strumenti per farlo rimangono in mano alla famiglia Sensi”.

L'Unicredit, che aveva dichiarato di essersi stancata dell'immobilismo di Italpetroli, vuole rientrare dal debito di 277 milioni che quest'ultima le deve e l'interesse di Angelini sembra ben visto da Unicredit stessa.