ROSELLA SENSI a LAROMA24.IT e ad altri cronisti: "Era importante rompere il ghiaccio. Ora 'mattone per mattone' " (VIDEO)

29/09/2009 alle 17:32.

Queste alcune considerazioni del presidente dell'AS Roma, Rosella Sensi, a margine della presentazione del progetto stadio 'Frenco Sensi' rilasciate a LAROMA24.IT e ad altre testate presenti all'interno del centro tecnico 'Fulvio Bernardini'.

 

"E' una giornata importante, un momento di arrivo per i desideri e le volontà espresse dal presidente Dino Viola e da mio padre. E' anche, come ho detto in conferenza, un punto di partenza perché sara un percorso da fare con le istituzioni".



Anche i tifosi hanno bisogno di concretezza


"Io chiedo ai tifosi di continuare a seguire questa squadra come sempre fanno, di stargli vicino. Abbiamo bisogno del loro supporto per migliorare con grande umiltà e lavorare tutti i giorni con determinazione e con amore per questa maglia".



Lei non vuole parlare di futuro. Però possiamo dire che c'è grande amore verso questa squadra.

"L'amore è di tutti i romanisti. Bisogna andare avanti e costruire mattone per mattone. Abbiamo due partite in pochi giorni. Dobbiamo lavorare con attenzione nel rispetto dei tifosi, nel rispetto di tutti noi".



Come ha letto la disponibilità delle autorità verso questo progetto?


"Una disponibilità importante. E' un'affacciarsi verso una mentalità europea. Grande intelligenza, una proiezione verso il futuro. Come ha detto il sindaco bisognava rompere il ghiaccio e coraggiosamente lo abbiamo rotto. Ora abbiamo bisogno di tutti per portarlo avanti nel modo migliore possibile".



La tifosa Rosella Sensi come sta vivendo questo momento?

"La tifosa Rosella Sensi è sempre un po' messa da parte perché in questo momento mi sento tantissime responsabilità addosso e quindi ai tifosi immaginare come si possano vivere questi momenti. Credo che ogni tifoso possa dare un grandissimo contributo a questa squadra e a questa società. Per cui tutti devono collaborare in questo senso".