Che spettacolo in Olanda: in Coppa una gara finisce 6-6!

23/09/2009 alle 11:27.

Stanchi dei soliti 0-0 e 1-0 del campionato italiano? In Olanda, sicuramente i tifosi di Excelsior e Haaglandia non si saranno annoiati durante la gara valida per la Coppa Nazionale. L'Excelsior, squadra di Rotterdam e della Serie B olandese, è passato subito avanti di due goal contro i dilettanti dell'Haaglandia i quali, però, non si sono arresi e hanno realizzato il 2-1 prima che l'Excelsior riuscisse a trovare il goal del 3-1, punteggio sul quale le due squadre sono andate al riposo.



L'Excelsior, squadra di Rotterdam e della Serie B olandese, è passato subito avanti di due goal contro i dilettanti dell'Haaglandia i quali, però, non si sono arresi e hanno realizzato il 2-1 prima che l'Excelsior riuscisse a trovare il goal del 3-1, punteggio sul quale le due squadre sono andate al riposo.



Nella ripesa, l'Excelsior ha mantenuto in vantaggio arrivando al 90' sul punteggio di 4-3, quando gli ospiti a sorpresa hanno trovato il pareggio nel finale, riuscendo a trascinare la gara ai tempi supplementari.



Supplementari che hanno dispensato, se possibile, ancor più emozioni dei 90' regolamentari: Excelsior subito avanti di due goal (6-4), ma parzialmente frenato dal goal del 6-5 realizzato poco prima dello scadere del primo tempo supplementare. Proprio al 120', poi, il mai domo Pepper ha regalato all'Haaglandia l'incredibile 6-6 che ha costretto l'Excelsior a conquistare la qualificazione ai calci di rigore, spegnendo così il sogno dell'Haaglandia che, se non è riuscita a superare il turno, è almeno riuscita ad entrare nella storia con una partita incredibile!