GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO
A conclusione della premiazione per Francesco Totti, Rosella Sensi e il sindaco Alemanno si sono fermati in Campidoglio per un pranzo, che ha molto probabilmente ..
A conclusione della premiazione per Francesco Totti, Rosella Sensi e il sindaco Alemanno si sono fermati in Campidoglio per un pranzo, che ha molto probabilmente avuto come tema principale le questioni societarie dell'AS Roma.
Il primo cittadino a chiusura dell'evento aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Posso garantire che la squadra sarà salva e faremo di tutto per dare il nostro contributo affinche la società sia competitiva. Il supermanager? Non bisogna dare l'impression che la Roma verrà commissariata. Posso assicurare i tifosi che la Roma verrà rilanciata a livello economico. C'è tutta la possibilità per far sì che la società determini il proprio futuro con l'accordo con Unicredit e tutte le altre forze economiche. Aiuteremo la Roma, ma non entriamo nei dettagli".
Il presidente della Roma ha lasciato il Campidoglio intorno alle 14.
Nel mentre Alemanno rilasciava le suddette dichiarazioni, l'onorevole De Lillo e Marco Staffoli hanno chiacchierato fittamente per circa un quarto d'ora. Con tutta probabilità si è parlato della presentazione del progetto per lo stadio di proprietà dell'AS Roma. da quello che è dato sapere è volontà del Comune riuscire a rendere noti i progetti di Roma e Lazio allo stesso momento.
dall'inviato ADRIANO SERAFINI