
SKY SPORT - Ecco le prime dichiarazioni di Luciano Spalletti. dopo l'incontro di oggi con il presidente giallorosso, Rosella Sensi. "Resto e stiamo lavorando per il bene della Roma. E nessuno dica che resto poco motivato o poco contento. Piuttosto vorrei ringraziare i tifosi e giocatori come Francesco Totti e Daniele De Rossi che mi hanno fatto sentire la loro fiducia e la voglia di avermi ancora come tecnico..
"Resto e stiamo lavorando per il bene della Roma. E nessuno dica che resto poco motivato o poco contento. Piuttosto vorrei ringraziare i tifosi e giocatori come Francesco Totti e Daniele De Rossi che mi hanno fatto sentire la loro fiducia e la voglia di avermi ancora come tecnico"
Nelle ultime ore era stato accostato il suo nome aquello della Juve e Cobolli Gigliè sembrato fargli la corte...
"A me non sembra che il presidente della Juve abbia detto così. Io sono l'allenatore della Roma e basta."
Non c'è il rischio che si parta in maniera meno motivata rispetto agli altri anni
"Allora. La mia permanenza a Roma dipende sempre dalla mia volontà, dalla mia voglia di fare, altrimenti posso sempre andarmene. Neanche i miei cani tengo legati al uinzaglio. A trigoria si è liberi.."
Un pensiero per i tifosi che attendevano questa giornata..
"I nostri tifosi devono starci accanto come fanno e devono essere coinvolti e gli devono essere dette le cose chiare e corrette"