CORSPORT - Queste le parole del centrale verdeoro Juan, autore di due gol nelle ultime due uscite con la maglia della Seleçao. Questanno ho sofferto tanto per gli infortuni ma voglio dimostrare ai tifosi chi è il vero Juan. E con i miei compagni dimostreremo il prossimo anno qualè la vera Roma.
Sulla Confederations Cup Il gol contro lEgitto mi ha dato una forte carica. Mi hanno detto che da Roma i tifosi hanno gioito al mio gol, e li ringrazio molto per questo perché nel nostro rapporto ha influito anche la mia condizione fisica. Però sento il loro appoggio e li voglio ripagare. Voglio fare vedere ai tifosi della Roma chi è il vero Juan, che cosa può fare veramente. Finora lo hanno visto solo a sprazzi ma non è facile essere al meglio basta pensare che negli ultimi due mesi ho sempre avuto problemi fisici.
Sulla squadra giallorossa "La Roma è una grande squadra, ma anche alle grandi può capitare una stagione poco brillante. Vogliamo ripartire, perché il prossimo anno faremo vedere quanto vale la vera Roma e ci riprenderemo un posto nella Champions League




