
RADIO INCONTRO - Intervenendo all'interno della trasmissione "1927" condotta da Max Leggeri, Alessio Cerci si dice fiducioso in prospettiva della prossima stagione. La maglia azzurra è sicuramente una carica in più. Quella appena trascorsa è stata una stagione grigia. Linfortunio mi ha penalizzato. Limportante è che adesso sto bene e in allenamento il ginocchio risponde bene.
La maglia azzurra è sicuramente una carica in più. Quella appena trascorsa è stata una stagione grigia. Linfortunio mi ha penalizzato. Limportante è che adesso sto bene e in allenamento il ginocchio risponde bene.
Anche psicologicamente hai superato qualche paura..
Sì, vado tranquillo su tutti i contrasti. Sono tornato abile al 100%. Vorrei avere la mia chance di restare a Roma, per essere utile alla squadra. Penso che Spalletti conosca le mie potenzialità. A lui interessa molto laspetto tattico e sotto questo punto di vista io devo dimostrare tanto per meritarmi un posto nella rosa. Dovrò impegnarmi molto in ritiro, ma vorrei giocarmi le mie possibilità per ritagliarmi uno spazio.
Ora avrai lEuropeo come vetrina..
Ringrazio mister Casiraghi. Per me sarà importante mostrare il meglio con la maglia azzurra. Le vacanze? Vedremo, ne parlerò con la società, ma queste sono le cose meno importanti.
Con chi avuto contatti della Roma?
Con Bruno Conti, uno che mi è stato sempre molto vicino nei momenti più difficili dellinfortunio.