Clicky

Vieri-Atalanta, addio consensuale

01/04/2009 alle 18:23.

E' durato pochi mesi il rapporto tra Bobo Vieri e l'Atalanta. dopo la contestazione dura dei tifosi bergamaschi al numero 32, durante la sgambata di ieri contro il Bellinzona, si è arrivati alla parola fine tra società e giocatore. Qeuste le poche righe diramate in un comunicato dalla società nerazzurra. "L'Atalanta B.C. comunica che il calciatore Christian Vieri ha espresso la volontà di interrompere anticipatamente il rapporto contrattuale con la Società. L'Atalanta, preso atto della volontà del calciatore, acconsente alla risoluzione consensuale del contratto economico." "Voglio ringraziare l'Atalanta, dice Vieri, per la correttezza dimostrata nei miei confronti nel corso di questo campionato e delle mie precedenti esperienze con la maglia nerazzurra".

"L'Atalanta B.C. comunica che il calciatore Christian Vieri ha espresso la volontà di interrompere anticipatamente il rapporto contrattuale con la Società. L'Atalanta, preso atto della volontà del calciatore, acconsente alla risoluzione consensuale del contratto economico."

"Voglio ringraziare l'Atalanta, dice Vieri, per la correttezza dimostrata nei miei confronti nel corso di questo campionato e delle mie precedenti esperienze con la maglia nerazzurra".