
GASPORT - Un Macheda bis sull'altra sponda del Tevere? L'ipotesi potrebbe non essere così remota a leggere le parole di Filippo Scardina, 17enne centravanti che pur essendo ancora in età da Allievi è già esploso nel campionato Primavera. Diventato titolare da novembre, ha già messo a segno 8 reti nella squadra allenata da De Rossi Sr. Insomma un talento precoce, esattamente come l'ex laziale finito al Manchester United, o - per restare a Trigoria - come il baby Petrucci, anch'egli finito a Old Trafford tra le polemiche.
Insomma un talento precoce, esattamente come l'ex laziale finito al Manchester United, o - per restare a Trigoria - come il baby Petrucci, anch'egli finito a Old Trafford tra le polemiche.
Ed ora lo stesso destino potrebbe seguirlo Scardina, che dalle pagine della Gazzetta dello Sport manda messaggi ben precisi alla società giallorossa: "Sono in attesa di una chiamata della Roma. La mia priorità è rimanere qui, nel club che mi ha fatto crescere. Però...".
Il 'però' tanto per cambiare ha i colori della bandiera di Sua Maestà: "Macheda lo seguo spesso, lui come Petrucci, soprattutto tramite Internet. A Manchester stanno crescendo giorno dopo giorno, diventeranno grandi giocatori. Segnare nello stadio della mia città sarebbe il coronamento di anni di grandi sacrifici miei e della mia famiglia, ma anche l'abbraccio con gli stessi campioni che stanno osannando Macheda non sarebbe affatto male...".