RADIO RADIO - Puntuale più che mai, nahce la presidente dell'as Roma è giunta all'Olimpico a presenziare la manifestazione in ricordo di Luciano Fioravanti. Queste le sue dichiarazioni in merito alla giornata di solidarietà, ma anche alle prospettive future riguardo allo stadio di proprietà. Iniziativa importante. Donare il sangue è necessario e fondamentale. Con questa iniziativa cerchiamo di promuovere una necessità di cui ha bisogno Roma e la regione Lazio. Quindi, nella speranza e nella certezza che i nostri tifosi rispondano numerosi, possiamo fare un grande risultato. Platini ha fatto più volte i complimenti alla Roma.
Iniziativa importante. Donare il sangue è necessario e fondamentale. Con questa iniziativa cerchiamo di promuovere una necessità di cui ha bisogno Roma e la regione Lazio. Quindi, nella speranza e nella certezza che i nostri tifosi rispondano numerosi, possiamo fare un grande risultato.
Platini ha fatto più volte i complimenti alla Roma.
Il presidente lo abbiamo ringraziato e lo continueremo a ringraziare. Sicuramente tiene in considerazione la Roma sotto molti aspetti. Quindi non posso che essere felice perché evidentemente facciamo cose buone.
La costruzione di un nuovo stadio è fondamentale per la sua società? Ne parlerà con Alemanno?
Sicuramente è nei programmi della Roma. Con il Sindaco ci sentiamo e ci confrontiamo. Lo stadio arriverà, ma bisogna farlo bene perché è lo stadio dei romanisti.
Un appello ai tifosi.
Mi aspetto la solità generosità dei romanisti. Mi rivolgo agli altri tifosi, perché donare il sangue non ha colore e lo possono fare tutti al di là del tifo.




