"Riise, a giant!"

13/03/2009 alle 15:30.

Si avvicina la sfida con la Samp, al centro della difesa, ci sarà ancora una volta Riise dopo la bella prova avvenuta contro l'Arsenal in Champions.L'esterno norvegese è stato anche osannato a piu riprese dalla sud con un coro che si alzato forte e potente "Riise, Riise, Riise", proprio mentre Mejuto Gonzalez a assegnato una punizione alla Roma a distanza siderale da Almunia. La prova di Riise è stata tutta cuore e grinta in un ruolo che nn aveva mai interpretato in carriera, tanto da suscitare anche dei commenti favorevoli proprio dalla stampa marchiata british, che in questi giorni è parecchio dura nei confronti del calcio Made in Italy. Il titolo piu bello è stato quello della tv britannica Sky Sport: "Riise, a giant!" sottolineando anche loro la generosità e potenza del "roscio". Domenica quindi tocchera ancora alla (strana.. ) coppia Riise - Diamoutene che, tuttavia, non ha per niente sfigurato contro i Gunners.

La prova di Riise è stata tutta cuore e grinta in un ruolo che nn aveva mai interpretato in carriera, tanto da suscitare anche dei commenti favorevoli proprio dalla stampa marchiata british, che in questi giorni è parecchio dura nei confronti del calcio Made in Italy. Il titolo piu bello è stato quello della tv britannica Sky Sport: "Riise, a giant!" sottolineando anche loro la generosità e potenza del "roscio".

Domenica quindi tocchera ancora alla (strana.. ) coppia Riise - Diamoutene che, tuttavia, non ha per niente sfigurato contro i Gunners.