RADIO RADIO - Ecco le dichiarazioni rilasciate all'emittente romana da Maria Sensi stamattina. La mamma della presidentessa Rosella fa il punto sul momento della Roma e sull'eventuale rinnovo contrattuale per Luciano Spalletti. Secondo lei è possibile che il prolungamento del contratto di Spalletti dipenda dal rinnovo di Totti? I problemi societari li segue molto bene mia figlia. Grazie a Dio i rapporti sono ottimi. Non credo ci siano problemi di nessun genere, nè con Spalletti nè con Totti. Spalletti e Totti che hanno un ottimo rapporto... Ma certo. Spalletti e Totti hanno unetà diversa, non è che possono uscire insieme. Francesco ha le sue amicizie e il tecnico altrettanto
Secondo lei è possibile che il prolungamento del contratto di Spalletti dipenda dal rinnovo di Totti?
I problemi societari li segue molto bene mia figlia. Grazie a Dio i rapporti sono ottimi. Non credo ci siano problemi di nessun genere, nè con Spalletti nè con Totti.
Spalletti e Totti che hanno un ottimo rapporto...
Ma certo. Spalletti e Totti hanno unetà diversa, non è che possono uscire insieme. Francesco ha le sue amicizie e il tecnico altrettanto. Ci può stare una pizza insieme qualche volta, ma poi ognuno ha la sua vita. Anche gli stessi giocatori non escono tutti insieme. Magari ci saranno dei gruppetti. Bisogna sempre creare la polemica, anche quando non cè, e sempre alla vigilia delle partite.
Sul rinnovo del contratto di Spalletti.
Spalletti ha un contratto con la Roma fino al 2011. Mi viene da ridere quando si dice che lascerà la Capitale. Come le società pagano i contratti, anche i giocatori e tecnici devono rispettarli. Con Spalletti non cè assolutamente nessun problema. Al momento giusto mia figlia parlerà con Spalletti, con il quale ha un buon rapporto. Il gruppo della Roma è un gruppo giovane e compatto. Le decisioni vengono prese insieme, perciò non cè alcun problema.
Andrà a Londra per seguire la Roma?
Certo. Partirò lunedì.
Motta lo conosce?
Lho visto giocare, ma ancora non lho conosciuto. Non vado mai negli spogliatoi. Spero di conoscerlo durante la trasferta di Londra.
La Roma la soddisfa?
Ma certo. Mi dispiace solo per le polemiche che escono sempre un giorno prima delle partite. Questo succede perchè i giornali devono vendere e le televisioni devono fare trasmissioni. Tornando a Spalletti: non abbiamo nessuna intenzione di cambiare il mister perchè ci va benissimo.




