Ecco, come paventato, il comunicato di semntita da parte di Italpetroli, in riferimento alla notizia diffusa oggi da Studio sport" di Mediaset secondo la quale la stessa compagna dei Sensi sarebbe disposta anche a privarsi dell'a.s. Roma, tra i vari assets. "Con riferimento alla notizia diffusa da un notiziario sportivo e ripresa da altre fonti di informazione, in merito alla messa in vendita da parte di Compagnia Italpetroli S.p.A. della propria partecipazione di controllo nel capitale di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli precisa che tale notizia è da considerarsi del tutto fantasiosa e destituita di ogni fondamento.
"Con riferimento alla notizia diffusa da un notiziario sportivo e ripresa da altre fonti di informazione, in merito alla messa in vendita da parte di Compagnia Italpetroli S.p.A. della propria partecipazione di controllo nel capitale di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli precisa che tale notizia è da considerarsi del tutto fantasiosa e destituita di ogni fondamento.
Al riguardo, si ribadisce ancora una volta, come già ampliamente espresso in precedenti comunicati, che la banca daffari Lazard & Co svolge la funzione di advisor di Compagnia Italpetroli e, nellambito degli incarichi affidati, non è prevista alcuna attività volta alla dismissione da parte di Compagnia Italpetroli della propria partecipazione di controllo in A.S. Roma.
Compagnia Italpetroli ha già conferito mandato ai propri legali per la tutela dei propri diritti."




