
Il peggior presidente della storia della Lazio? Da oggi, per sua stessa ammissione, è Claudio Lotito. Questo è almeno il pensiero dello stesso presidente biancoceleste che a margine della firma per la costituzione del comitato Gabriele Sandri, ha ammesso di sentirsi il peggior presidente in 109 anni di storia: "Non sono stato capace di guadagnarmi l'affetto di tutti i tifosi, per questo motivo sono stato certamente il peggior presidente". I risultati gli danno però ragione e danno ragione anche a Delio Rossi a cui Lotito quest'oggi ha confermato piena fiducia: "Abbiamo sempre mostrato massima fiducia nel tecnico, anche nei momenti di maggior difficoltà". Il tutto nel giorno del compleanno della SS Lazio che nasceva il 9 gennaio del 1900.
Questo è almeno il pensiero dello stesso presidente biancoceleste che a margine della firma per la costituzione del comitato Gabriele Sandri, ha ammesso di sentirsi il peggior presidente in 109 anni di storia: "Non sono stato capace di guadagnarmi l'affetto di tutti i tifosi, per questo motivo sono stato certamente il peggior presidente".
I risultati gli danno però ragione e danno ragione anche a Delio Rossi a cui Lotito quest'oggi ha confermato piena fiducia: "Abbiamo sempre mostrato massima fiducia nel tecnico, anche nei momenti di maggior difficoltà".
Il tutto nel giorno del compleanno della SS Lazio che nasceva il 9 gennaio del 1900.