
ROMANEWS.EU (ROSSOMANDO) - I tifosi della Roma hanno preso posizione sulla vicenda legata ad Alberto Aquilani. I sostenitori giallorossi presenti allesterno del centro tecnico di Trigoria hanno esposto uno striscione con su scritto: Aquilani non si tocca. Il centrocampista di Montesacro, visto lo striscione, ha ringraziato e salutato i supporter, firmando autografi dalla sua automobile. Intanto, verso le 14.40, è arrivato al Fulvio Bernardini Sergio Berti, agente di Daniele De Rossi e di Vincenzo Montella. Il manager si è fermato a parlare con il suo assistito e con il Alberto De Rossi per alcuni minuti nel parcheggio di Trigoria.
Assenti dal campo Menez - che domani dovrebbe comunque tornare con i compagni -, Cassetti (mal di schiena), Panucci (risentimento al tendine rotuleo) e i nazionali.
Perrotta si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia, lasciando il centro di Trigoria alle 15.45 circa.
La seduta è cominciata con il riscaldamento, per continuare con lavoro sull'inferiorità numerica. Poi la partitella giocata da Artur, Juan, Cicinho, Brighi, Pizarro, Stojan, Baptista e Totti con la felpa rossa; da Julio Sergio, Tonetto, Taddei, Aquilani, Virga, Okaka e Montella con il fratino giallo.
Al termine della partitella, Totti, Baptista e Pizarro si sono soffermati in campo per provare alcuni movimenti offensivi.
Brighi e Cassetti, uscendo dal Fulvio Bernardini, hanno firmato autografi e si sono lasciati fotografare con disponibilità dai tifosi presenti (circa venti).