Clicky

LIVE - Calciomercato Roma: in piedi la trattativa per Raspadori, call notturna con gli agenti. Jack vola in Arabia per la Supercoppa: venerdì attesa una risposta definitiva in caso di sconfitta dei colchoneros (VIDEO)

06/01/2026 alle 14:20.
raspadori-2

La Roma attende il sì di Giacomo Raspadori. La società giallorossa ha l'accordo totale con l'Atletico Madrid sulla base di un prestito oneroso con diritto e nell'intesa sono presenti diverse penali in caso di mancato riscatto, ma tutto ruota attorno al via libera del calciatore. Ecco gli aggiornamenti in diretta sulla trattativa.

LIVE

15:16 - Come scrive Gianluca Di Marzio, continuano i contatti con l'entourage di Raspadori. In caso di sconfitta in Supercoppa di Spagna dell'Atletico, la giornata di venerdì può essere decisiva per avere una risposta definitiva. In caso contrario, il discorso slitterebbe inevitabilmente oltre l’11.


14:30 - Come riportato da Matteo Moretto, Roma e Atletico Madrid hanno trovato l'accordo ma manca ancora il sì di Raspadori. Il via libera non è legato a una questione sportiva, bensì di vita: Jack è arrivato da pochi mesi a Madrid e non vorrebbe lasciare la Spagna. Inoltre non c'è ancora l'intesa economica tra il calciatore e la società giallorossa nonostante il contatto di ieri sera tra Massara, Raspadori e l'entourage: il ds ha cercato di far capire a Jack l'importanza all'interno dello scacchiere tattico di Gasperini. La Roma non molla la pista e ci proverà anche nei prossimi giorni.



11:18 - Ora è ufficiale: Diego Simeone convoca Giacomo Raspadori per la semifinale di Supercoppa di Spagna contro l’Atletico Madrid, in programma l’8 gennaio alle ore 20. L’attaccante parte quindi con la squadra in Arabia Saudita.

https://twitter.com/Atleti/status/2008479191226872112

10:15 - Come aggiunto da Alfredo Pedullà, in seguito alla riunione di mercato in casa Roma c'è stata una call notturna con gli agenti di Giacomo Raspadori. L'affare è ancora in piedi.


09:55 - Come riferito su X da Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, la trattativa per arrivare all'attaccante azzurro è ancora in piedi. Vanno avanti, infatti, i colloqui per cercare di convincere il giocatore dell'Atletico Madrid dopo l'accordo raggiunto con il club spagnolo.