LIVE - Calciomercato Roma: Ziolkowski a un passo dai giallorossi, da sistemare gli ultimi dettagli tra club

07/08/2025 alle 18:51.
jan-ziolkowski

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, è al lavoro per accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini e tra i vari movimenti in entrata è atteso un colpo in difesa. Il nome più caldo è Jan Ziolkowski, difensore centrale classe 2005 del Legia Varsavia. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattativa.

LIVE

21:45 - Come aggiunto da Fabrizio Romano nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, dall'arrivo dell'offerta della Roma Jan Ziolkowski ha messo in standby 3/4 club ('no' a Udinese, Borussia Mönchengladbach e almeno altre due società che hanno provato a inserirsi) per dare priorità assoluta ai giallorossi. Nella giornata odierna i capitolini hanno trovato l'accordo con il calciatore e gli agenti sui dettagli del contratto, mentre restano da sistemare alcuni dettagli tra Roma e Legia Varsavia. Manca davvero pochissimo e la fumata bianca potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

19:23 - Anche il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante conferma l'imminente arrivo di Jan Ziolkowski alla Roma. Il centrale polacco sarà un nuovo difensore giallorosso per 6 milioni di euro più 1.5 di bonus e il calciatore firmerà un contratto fino al 30 giugno 2030. In seguito alla chiusura dell'affare, il direttore sportivo Frederic Massara si concentrerà sul centravanti e sull'ala sinistra.

18:32 - Conferme anche da parte di Fabrizio Romano: accordo totale sul contratto del difensore, ora l'accordo è alle fasi finali con il Legia Varsavia. Due club hanno cercato l'inserimento, ma Ziolkowski voleva solo la Roma.

18:30 - Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il calciatore è un passo dalla Roma e ora il club giallorosso sta spingendo per la chiusura della trattativa.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE